Le Cantine Latini nascono da una passione personale di famiglia per le tradizioni, la terra e la viticoltura. Le prime 200 piantine di Merlot avrebbero infatti dovuto produrre il vino per la famiglia e qualche amico, ma dalla passione si è scoperto un vero talento, che si è presto trasformato in un lavoro prima, e un successo poi.
I vini bianchi e rossi delle Cantine Latini sono rinomati per la cura con cui vengono prodotti, a partire dalla scelta dei terreni e delle uve migliori, alla vinificazione, per arrivare fino all’affinatura. Tutti dettagli che ne garantiscono i sapori e i profumi classici, eppure caratteristici.
Alla linea di vini più nota, si sono aggiunti i Vini Nobili Radici, dalla grande personalità e ricercatezza, nei quali la manipolazione in cantina è ridotta al minimo e gli spumanti medoto classico Igt di alta qualità, Le Bolle. Le Cantine Latini con la loro bella terrazza panoramica sul monte S. Giorgio sono aperte per visite guidate, degustazioni, piccoli meeting ed eventi.
Tre Monti
Ceppi Vecchi
Stema
Desma